Se Creditsafe Connect restituisce questo messaggio, vuol dire che "nome utente" e/o "password" inviati nel corpo della richiesta /authenticate sono scaduti o non sono corretti:



URI
HTTP METHOD
/authenticate
POST


{
   "message": "Access denied - Please check that your username and 
    password are correct. Please be aware that usernames and passwords 
    are case sensitive. If the problem persists, please contact your 
    Creditsafe account manager."
}



Per risolvere il problema, controlla il corpo della richiesta originale e assicurati che le credenziali inserite corrispondano a quelle fornite o create tramite l'e-mail "Benvenuti in Creditsafe Connect":



{
    "username": "{username}",
    "password": "{password}"
}


Nota bene: se la richiesta /authenticate è stata inviata tre o più volte con credenziali non valide, l'account utente si bloccherà. Per sbloccarlo, basta cliccare sul seguente link, inserire il "nome utente" quando richiesto e cliccare "Conferma":

Password dimenticata?


Una volta ricevuta l'e-mail "Reimposta la tua password Connect", segui le istruzioni sullo schermo e crea una nuova password.


È possibile convalidare le credenziali Creditsafe Connect effettuando l'accesso al Portale Connect.


Se i problemi persistono, apri un ticket.