Se la response di una chiamata all'endpoint /authenticate contiene il messaggio riportato di seguito, vuol dire che le credenziali trasmesse nel body della richiesta o sono associate ad un contratto scaduto o non sono corrette:
| URI | HTTP METHOD |
| /authenticate | POST |
{
"message": "Access denied - Please check that your username and
password are correct. Please be aware that usernames and passwords
are case sensitive. If the problem persists, please contact your
Creditsafe account manager."
}Per risolvere il problema, controlla innanzitutto che il body della richiesta sia stato formattato come riportato di seguito:
{
"username": "{username}",
"password": "{password}"
}Nota bene: se la chiamata /authenticate è stata inviata tre o più volte con credenziali non valide, l'account utente si bloccherà. Per sbloccarlo, basta cliccare sul seguente link, inserire il "nome utente" quando richiesto e cliccare "Conferma":
Una volta ricevuta l'e-mail "Reimposta la tua password Connect", segui le istruzioni sullo schermo e crea una nuova password.
Se i problemi persistono, apri un ticket.