Il Monitoraggio ti consente di condividere facilmente l'accesso al tuo portafoglio con un altro membro del tuo team. Per condividere un Portafoglio, vai alla scheda Portafoglio e clicca sull'icona Condividi portafoglio.

Puoi impostare le autorizzazioni per ciascun utente. Il pulsante ‘Revoca tutto’ ti consente di revocare tutte le autorizzazioni per gli utenti condivisi. Le autorizzazioni disponibili sono le seguenti:

 

 

Visualizza

Il portafoglio verrà mostrato nell'elenco dei portafogli degli utenti condivisi. Gli utenti potranno visualizzare il portafoglio ma non potranno modificarlo. Nessun'altra autorizzazione può essere creata senza Visualizza.

 

Aggiungi

L'utente condiviso potrà aggiungere altre aziende al portafoglio condiviso a partire da un file importato o da un elenco inserito manualmente, ma non potrà aggiungere un'azienda direttamente da un report.

Modifica

L'utente condiviso potrà modificare le impostazioni del portafoglio e le notifiche generate.
 
Rimuovi

L'utente condiviso potrà rimuovere le aziende da un portafoglio, ma non potrà eliminare il portafoglio. Se l'utente condiviso dispone delle autorizzazioni Aggiungi e Rimuovi, può utilizzare la funzionalità Sincronizza. Per condividere un portafoglio con un altro utente, l'utente deve effettuare l'accesso al prodotto Monitoraggio globale e accettare i Termini e condizioni. 

Gli utenti che hanno accesso ai portafogli condivisi li potranno visualizzare nel proprio elenco dei portafogli disponibili (l'icona Condividi indicherà che il portafoglio è condiviso).