Importa da file


Cliccando su "Importa da file" si aprirà una finestra in cui potrai scegliere tra due metodi di importazione delle nuove aziende in un portafoglio.



 

La prima opzione è caricare un file CSV contenente un elenco di aziende da aggiungere al portafoglio selezionato, oltre ad alcune informazioni sull'azienda. I dati delle aziende devono essere ordinati secondo quanto indicato e il file deve essere in formato CSV (puoi scaricare un file di esempio cliccando sul pulsante ‘Scarica esempio’). Il pulsante ‘Scegli file’ ti consente di selezionare il file da importare; per avviare l'importazione, clicca su ‘Conferma’.

Il processo di importazione aggiungerà tutte le aziende presenti nel file al portafoglio attualmente selezionato a condizione che tu abbia credito disponibile. Riceverai un'e-mail quando il file sarà stato importato ed elaborato, e una volta che l'importazione sarà stata completata con successo, riceverai notifiche sugli eventi relativi a queste aziende.

Cliccando su ‘Importazione manuale’ puoi importare un elenco di grandi dimensioni di aziende per il paese desiderato utilizzando il relativo ‘Safe Number’ o il ‘Numero dell'organizzazione’* separati da un'interruzione di riga.

*L'importazione tramite il Safe Number non è attualmente supportato per tutti i Paesi disponibili e, per quanto riguarda i report italiani, è un dato che vi fornirà il Vs Account Manager così da poter procedere all’importazione massiva.