Potrebbe essere utile tenere sotto controllo alcuni dei tuoi principali clienti, fornitori e concorrenti. Potrebbe anche essere utile monitorare il tuo report per assicurarti che sia sempre aggiornato e che rispecchi la situazione della tua azienda.
Il Monitoraggio Creditsafe ti consente di rimanere aggiornato su ogni variazione ai report delle aziende di tuo interesse. Una volta che attivi il monitoraggio di un'azienda, riceverai aggiornamenti via e-mail in caso di variazioni al relativo report.
Come monitorare un'azienda:
1. Quando apri il report di un'azienda, clicca sul pulsante ‘Monitora’ in basso a destra dell'intestazione del report.
2. Si aprirà una finestra con diverse opzioni che permettono di scegliere il portafoglio in cui aggiungere l'azienda visualizzata e di inserire eventuali note o informazioni aggiuntive. Seleziona il portafoglio desiderato tra quelli elencati nella colonna a sinistra.
3. Se sei un nuovo utente, per impostazione predefinita, ogni report aziendale visualizzato sarà automaticamente aggiunto al tuo portafoglio predefinito nel Monitoraggio. Puoi disattivare il Monitoraggio automatico cliccando sull'interruttore Monitoraggio automatico presente nella finestra pop-up (vedi sopra).
Puoi anche attivare o disattivare il Monitoraggio automatico cliccando sull'interruttore presente all'interno dell'applicazione Monitoraggio globale.
4. Una volta che l'azienda è stata assegnata al portafoglio desiderato, il pulsante diventerà verde e cambierà in ‘Monitorato’.