Qui troverai tutte le indicazioni sulle modalità per richiedere a Creditsafe l'accesso ai tuoi dati personali.
Ai sensi del Data Protection Act 2018, le persone hanno il diritto di richiedere alle aziende l'accesso ai dati personali che li riguardano. Tale diritto può essere esercitato in qualsiasi momento presentando una ‘Richiesta di accesso ai dati personali’.
Prima di inviare una Richiesta di accesso ai dati personali a Creditsafe Business Solutions Ltd:
Ti preghiamo di assicurarti di aver provato a risolvere la questione con i nostri esperti del Query Team, o di aver presentato una richiesta/un reclamo e averci dato la possibilità di verificare e correggere eventuali errori.
Se hai seguito questi passaggi ma ritieni comunque che le informazioni siano inesatte oppure desideri verificarle, ti invitiamo a compilare il modulo di Richiesta di accesso ai dati personali che troverai qui.
Informazioni importanti per l'invio di una Richiesta di accesso ai dati personali:
Assicurati che la tua richiesta sia formulata per iscritto.
Assicurati di fornirci informazioni sufficienti che ci consentano di:
- Identificare il tuo account
- Individuare con precisione le informazioni che richiedi
Allega copia di due documenti di riconoscimento (incluso un documento di identità con una foto, ad esempio la Patente di guida).
Non sarà possibile elaborare la tua richiesta finché non avremo ricevuto queste informazioni.
Una volta ricevuta la tua Richiesta di accesso ai dati personali, avremo 1 mese di tempo per fornirti le informazioni richieste, ma cercheremo di darti un riscontro il prima possibile.
*Creditsafe Business Solutions non registra tutte le chiamate ricevute. Le registrazioni delle telefonate sono normalmente conservate per 60 giorni, perciò la registrazione della telefonata da te eventualmente richiesta potrebbe non essere disponibile.